lunedì 1 settembre 2014

Au revoir, Azzate!

Oggi inizia ufficialmente l'anno scolastico 2014/15 e, dopo tre anni particolarmente arricchenti sul piano umano e su quello professionale trascorsi ad Azzate, oggi inizia per me una nuova avventura...
Non sono più in servizio presso la Scuola Secondaria di 1° grado "Leonardo da Vinci", ma lavorerò su tre sedi diverse... Di primo acchito, può sembrare un cammino faticoso - e forse lo sarà anche -, ma i nuovi stimoli e le nuove sfide che mi aspettano mi danno una scarica di adrenalina!

Immagine di Scrap moments

Sono molto rincresciuta di non poter accompagnare i miei alunni al termine del loro cammino alla scuola secondaria di primo grado. 
Agli studenti delle mie ex seconde raccomando un impegno serio e costante ai fini dell'Esame di Stato. Coraggio! Siete quasi arrivati alla fine, poi prenderete il volo verso una meta a voi più consona.
Agli allievi delle mie ex prime raccomando invece di non perdere quell'entusiasmo e quell'interesse che li hanno caratterizzati per tutto lo scorso anno scolastico.

Un grazie di cuore agli alunni e alle loro famiglie per l'affetto e la stima dimostrata in questi anni!

 

Il mio blog resta a vostra disposizione... Continuate a consultarlo! 

E, se volete, possiamo rimanere in contatto: scrivetemi tramite il modulo di contatto del blog o tramite i social network:

Au revoir, Azzate!!!

Je vous embrasse très très fort!  


Nessun commento:

Posta un commento